Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - L'esponente Pd è presente in commissione ma si fa sostituire - Battibecco con Ubertini (FdI)

Quintarelli c’è ma non c’è…

Condividi la notizia:

Mario Quintarelli

Mario Quintarelli

Claudio Ubertini

Claudio Ubertini

La consigliera Daniela Bizzarri

La consigliera Daniela Bizzarri

Viterbo – (g.f.) – Mario Quintarelli c’è ma non c’è.

In una commissione, la terza, dove tutto è andato come da programmi, con la procedura per evitare la demolizione del cavalcavia sulla Tuscanese, l’unica nota degna d’essere segnalata è lo scontro fra il capogruppo Pd Quintarelli e il collega d’opposizione Claudio Ubertini (FdI).

Perché Quintarelli c’è, ma non c’è. Componente della commissione, assiste ai lavori, quindi è presente, però è assente. Lo sostituisce Christian Scorsi. Ubertini se ne accorge e chiede ragione della “stranezza”. Non comprende. “Ma Quintarelli è presente e vota Scorsi?”.

L’esponente Pd replica: “Mi sono fatto sostituire, l’ho detto dall’inizio”. Perplesso Ubertini: “Ormai potete fare tutto…”.

Il capogruppo Pd, spiega: “Pensavo di non poter rimanere fino all’ultimo e quindi mi sono fatto sostituire dall’inizio”.

Tuttavia ha commesso un errore: “Dovevi chiedere il permesso a loro”. Daniela Bizzarri (Pd) taglia corto. Quintarelli c’è ma non c’è. Che problema c’è?


Condividi la notizia:
16 novembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/