Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Polizia - Furto al Café Bleu - Un altro colpo nella notte all'Enoteca Tuscia e uno fallito al King bar

Fanno un buco nel muro per svaligiare il bar

Viterbo - Furto al Café Bleu di via Vittorio Veneto

Viterbo – Furto al Café Bleu di via Vittorio Veneto

Polizia

Polizia

Viterbo – Fanno un buco nel muro per svaligiare il bar.

Furto nella notte tra il 4 e il 5 dicembre a Viterbo quando ignoti sono entrati nel Café Bleu di via Vittorio Veneto, facendo un buco nel muro con un martello pneumatico. Poi hanno messo a segno il colpo.

Dentro, infatti, hanno preso di mira le macchinette cambia soldi portando via un bottino, che a una prima stima, si aggira sui mille, 2mila euro.

I ladri sarebbero entrati nel palazzo che al piano terra ospita il bar e hanno forato il muro che divide il locale dall’edificio. L’allarme non è entrato in funzione: i malviventi avrebbero approfittato dell’unico punto cieco per mettere a segno il colpo. 

Sarebbe stata la donna delle pulizie del palazzo a sentire all’alba e per prima rumori sospetti provenienti dal bar. Poi uno dei proprietari quando ha tirato su la saracinesca ha trovato la spiacevole sorpresa.

Un altro furto è stato commesso all’Enoteca Tuscia dove, la notte scorsa, è stata portato via il cassetto della cassa.

Ladri hanno provato anche a entrare al King bar, ma qualcosa è andato storto visto che dentro c’erano i proprietari ed è scattato l’allarme per cui immediato è stato l’arrivo delle forze dell’ordine.

In tutti e tre i casi sono intervenuti gli agenti di polizia della volante.


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

6 dicembre, 2017

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564