Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Arrestato dai carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento a piedi in pieno centro

Coltello nelle mutande e cocaina, 22enne preso a San Faustino

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Viterbo – Coltello nelle mutande e cocaina, preso 22enne a San Faustino.

In attuazione delle direttive del comando provinciale, in seguito alla riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, tenutasi presso la prefettura lo scorso 24 aprile, la compagnia dei carabinieri di Viterbo, ha continuato a svolgere un controllo stringente delle zone del centro storico di piazza San Faustino e Sacrario.

In questo contesto, i militari del nucleo operativo e radiomobile, grazie alla collaborazione dei cittadini, hanno individuato un 22enne egiziano che aveva  atteggiamenti sospetti. È iniziato, quindi, nella zona di piazza San Faustino e via Marconi, un monitoraggio che ha permesso di documentare incontri ambigui con diverse persone, finalizzati allo spaccio di stupefacenti.

Ieri sera i carabinieri avevano deciso di bloccarlo e si sono avvicinati, ma il ragazzo ha tentato la fuga. E’ iniziato un rocambolesco inseguimento a piedi tra via Marconi, via Matteotti e via Emilio Bianchi dove alla fine è stato raggiunto e trovato con nove dosi di cocaina pronte per la vendita al dettaglio oltre a un coltello a serramanico nascosto nelle mutande.

K.M.Z.M., egiziano di 22 anni, regolare sul territorio nazionale anche se senza fissa dimora e già conosciuto alle forze di polizia, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di arma e resistenza a pubblico ufficiale.

Ora è trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri a disposizione dell’autorità giudiziaria per il processo che si terrà con il rito direttissimo.


Condividi la notizia:
28 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/