Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capodimonte - Carabinieri - Denunciati in due - Imposto lo spostamento di 130 natanti ormeggiati abusivamente

Noleggiavano posti barca senza autorizzazioni

Condividi la notizia:

La motovedetta dei carabinieri sul lago di Bolsena

La motovedetta dei carabinieri sul lago di Bolsena

Capodimonte – Noleggiavano posti barca senza autorizzazioni.

Ieri, i carabinieri della stazione di Capodimonte e della motovedetta della compagnia di Montefiascone, hanno controllato due baie nel comune di Capodimonte adibite a molo per le imbarcazioni da diporto.

Al termine dell’ispezione hanno denunciato i due gestori degli specchi di acqua, entrambi italiani di 63 e 41 anni, poché – si legge in una nota – è risultato noleggiavano posti di stazionamento delle imbarcazioni senza autorizzazione.

Inoltre, in uno specchio di acqua c’erano 72 natanti ancorati a corpi morti, mentre nell’altro specchio ce n’erano altri 58.

Al termine delle operazioni, i carabinieri hanno imposto la prescrizione dello spostamento delle imbarcazioni e la rimozione dei corpi morti dal fondale dello specchio del lago.


Condividi la notizia:
18 settembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/