Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In merito all’articolo uscito sulle pagine di questa testata giornalistica il giorno 15 febbraio e titolato “Polizia locale pronta alla rivolta delle palette” un’ampia parte del personale appartenente al corpo della polizia locale di Viterbo, pur riconoscendo l’esistenza di problematiche che giornalmente gravano su tutti gli appartenenti al corpo, si dissocia da quanto dichiarato dal segretario Uil non condividendo modalità, tempi e parte delle affermazioni fatte.
La Uil meglio avrebbe fatto ad attendere almeno le risultanze dell’assemblea del personale prevista per il 18 febbraio, convocata peraltro sempre da questa sigla sindacale.
In assenza di tale determinante passaggio il segretario della Uil non può che parlare a nome e per conto dei suoi iscritti, ammesso che anche questi condividano il comunicato fatto.
Il personale della polizia locale, o almeno quello che condivide quanto scritto in questo comunicato, continuerà, come peraltro è sempre stato fatto, a farsi carico di tutte le incombenze che giornalmente gravano sulla polizia locale di Viterbo cercando di assolvere al meglio e con la massima professionalità al proprio dovere.
Parte del personale della polizia locale di Viterbo
Articoli: Corbucci: “Polizia locale pronta alla rivolta della palette”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY