Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Rio de Janeiro - Il vincitore del Grande Fratello racconta divertito la sua esperienza da ospite al Brasilian Big Brother 2019 dove ha riscosso grande successo e afferma: "Qui in Brasile mi amano, in Italia mi invidiano... ci porterò nonna Pasqualina"

Alberto Mezzetti: “Il mio culo è il più bello di tutti quelli della casa, maschi e femmine”

di Paola Pierdomenico
Condividi la notizia:

Alberto Mezzetti lascia il Grande Fratello Brasiliano

Alberto Mezzetti lascia il Grande Fratello Brasiliano

Alberto Mezzetti lascia il Grande Fratello Brasiliano

Alberto Mezzetti lascia il Grande Fratello Brasiliano

Rio de Janeiro – “Qui in Brasile se sei una persona positiva e forte ti amano, nel nostro paese ti invidiano. Vado in giro e mi fermano per farsi foto, mi chiamano Tarzan. La prossima volta porto anche nonna Pasqualina”. Alberto Mezzetti, ha conquistato e si è fatto conquistare dal Brasile.

Per una settimana è rimasto come ospite nella casa del Brasilian Big Brother, conquistando il pubblico e i concorrenti con la sua spontaneità e quel sui modo di essere ‘selvaggio’ e fuori dagli schemi. Lo hanno chiamato a partecipare perché lo hanno trovato il più simpatico e interessante fra i concorrenti del programma.

Mezzetti, che ieri ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in una suite d’hotel, sembra non voler lasciare il Brasile. E dice pure che potrebbe portarci l’amata nonna Pasqualina.

Come è andata questa esperienza al BBB 2019?
“E’ stata fantastica – racconta Alberto – perché in sei giorni, pur non parlando la lingua, ho ricevuto più amore che in due mesi dalla vittoria del Grande Fratello Italiano.

Ho parlato spagnolo, poco portoghese, ma in quei pochi giorni da ospite, nemmeno da concorrente, ho ricevuto più affetto dal popolo brasiliano che da quello italiano. In Italia c’è l’invidia, qui no”.

Perché sei entrato?
“La società di produzione brasiliana Globo ha chiamato Endemol per richiedere la mia partecipazione, perché sono stato uno dei concorrenti che sono più piaciuti in Brasile, uno dei più interessanti. La Endemol stessa è rimasta sorpresa perché non era mai successo. Sono entrato come ospite”.

E subito hai avuto successo tra le donne…
“Subito successo con le donne, ma mi amano tutti per la simpatia, l’umiltà, la semplicità, la generosità e per il cuore”.

Ti sei anche raccontato e hai parlato della tua prima volta…
“Eh sì, perché la mia prima esperienza sessuale positiva è stata a 18 anni proprio con una brasiliana che era molto brava”.

Ti sei anche vestito da donna…
“Per dimostrare che col trucco siamo tutti belli”.

E hai detto che hai il culo più bello…
“Sì ovviamente, il mio culo è il più bello di tutti quelli che sono lì dentro la casa, sia tra i maschi che tra le donne”.

Un dono di Madre natura o della palestra?
“Madre natura”.

Oggi (ieri, ndr) è il tuo compleanno… come lo passi?
“Stavo una stanza pagata da Globo e stamattina mi sono svegliato con una chiamata dal direttore dell’hotel che, per regalo, mi ha dato la suite. Quindi rimango qui”.

Nel senso che non torni?
“Sì, perché in Italia mi trattano di merda… qui invece come un re. In Brasile se sei forte e sei una persona positiva ti amano, nel nostro paese ti invidiano”.

Allora è deciso, resti giù?
“Torno in Italia per dei lavori. Il 31 marzo mi premia un’accademia dell’esercito per la mia onlus, poi devo fare delle interviste e dei servizi fotografici. Il 10aprile, però rientro qui perché sono stato invitato per la finale del BBB e resto un mese perché devo fare delle foto di moda. Qui cammino e mi fermano, mi chiamano Tarzan e mi dicono che sono dispiaciuti che sono uscito e che sarei stato il vincitore. Che sono il più divertente. Ho avuto un bellissimo rapporto coi concorrenti che ancora parlano di me e mi hanno anche fatto gli auguri. Ogni giorno hanno una parola per me e dicono che gli manco”.

Cosa vorresti per regalo?
“La prossima raccolta che faccio con Tarzan help sarà per Rodrigo, un concorrente che sta nelle favelas, vorrei che avesse un’ottima riuscita per portare tanti soldi in Brasile per chi ha bisogno. Questo vorrei per regalo”.

Sei in Brasile e dunque lasci nonna Pasqualina a Viterbo da sola per la fiera dell’Annunziata…
“Ma tanto quando torno, gliela faccio io la fiera – scherza – e poi la porto in Brasile con me”.

Paola Pierdomenico


 – Tra lacrime, abbracci e baci Alberto Mezzetti lascia il Grande fratello brasiliano


Condividi la notizia:
25 marzo, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR