Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bomarzo - Tragedia in località Monte Casoli - Questa mattina l'uomo era uscito di casa in cerca di asparagi

Trovato morto in un dirupo l’imprenditore scomparso

Condividi la notizia:

Carabinieri e vigili del fuoco

Carabinieri e vigili del fuoco

Bomarzo – È stato trovato morto in un dirupo l’uomo scomparso da questa mattina. Era uscito di casa in cerca di asparagi senza più fare ritorno.

Sono finite nel più tragico dei modi le ricerche dell’imprenditore di Soriano nel Cimino scomparso da questa mattina dopo essere uscito di casa in cerca di asparagi.

In serata carabinieri e vigili del fuoco lo hanno trovato senza vita in un dirupo in località Monte Casoli, nel comune di Bomarzo.

L’uomo aveva 54 anni.

A far scattare l’allarme, questa mattina, sarebbe stata la moglie che si è rivolta ai carabinieri della stazione di Soriano nel Cimino. I militari hanno poi allertato i vigili del fuoco, intervenuti con la squadra di Viterbo, il servizio Tas (Topografia applicata al soccorso) e il nucleo Saf (speleo alpino fluviale).


– Esce di casa e si perde


Condividi la notizia:
17 marzo, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/