Viterbo – “Quanto avvenuto a Viterbo in occasione delle celebrazioni per il 25 aprile è sconcertante e non può lasciarci indifferenti. Ho appreso con sgomento della contestazione alle forze armate nel corso della cerimonia, un attacco fuori luogo, strumentale e del tutto immotivato.
Sono vicino al generale di brigata Paolo Riccò, comandante Aves di Viterbo, e comprendo la sua reazione indignata di fronte a un attacco gratuito che insulta tutte le forze armate.
Ci auguriamo che tutte le istituzioni prendano le distanze da questa mancanza di rispetto. Siamo fieri e orgogliosi delle nostre divise, che difendono la nostra libertà e sicurezza tutti i giorni, con onore e spirito di servizio: a loro va tutta la nostra solidarietà”.
Lo dichiara Umberto Fusco, senatore della Lega, capogruppo Lega in commissione difesa a Palazzo Madama.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY