Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative 2019 - Civita Castellana - Franco Caprioli, candidato sindaco, presenta la sua proposta in vista del voto del 26 maggio

“Riordino del bilancio, gestione dei rifiuti e interventi di manutenzione”

Condividi la notizia:

Franco Caprioli

Franco Caprioli

Civita Castellana – (p.p.) – “Riordino del bilancio, gestione dei rifiuti e interventi di manutenzione”. Franco Caprioli, candidato sindaco a Civita Castellana (Lega Salvini, Fratelli d’Italia e Lista noi con Civita Castellana), presenta la sua proposta in vista del voto del 26 maggio. A sfidarlo Antonio Zezza, Yuri Cavalieri, Maurizio Selli e Domenico Parroccini.

Chi è Franco Caprioli?
“Sono nato nel ’56 – dice -, laureato in Economia e commercio e svolgo l’attività di commercialista da oltre 30 anni. Sono alla mia prima esperienza politica visto che prima non sono mai appartenuto a nessuno schieramento e non ho mai assunto cariche”.

Qual è il progetto che porta avanti per il suo paese?
“Promuoviamo soprattutto l’interesse della città e dei cittadini, senza dover rincorrere traguardi politici o secondi fini che, spesso, poi differiscono dai bisogni della gente. Vorremmo provare a governare senza conflitti di interesse, ma con la massima trasparenza e la massima correttezza. Vogliamo essere vicino ai cittadini e renderci così utili alla collettività, ascoltando le esigenza di ognuno per soddisfarle”.

Tre priorità da mettere subito in campo.
“Fare ordine nell’ambito del bilancio comunale, provvedendo alla lotta all’evasione fiscale e al recupero delle somme che non sono state riscosse e ristrutturare quindi in qualche modo la macchina amministrativa. Col contratto con Sate ormai scaduto da due anni, dobbiamo ripensare alla gestione e riprogettare l’attività di raccolta dei rifiuti, adeguandola alle nuove esigenze normative. Infine, interventi di manutenzione necessari e immediati per rendere migliori i servizi e la vivibilità: nei giorni scorsi, per esempio, con le piogge abbondanti, si sono allagati tombini e strade o piuttosto la facciata del comune che è un biglietto da visita e che deve essere risanata”.

Parli della sua squadra.
“E’ composta da giovani e volenterosi appartenenti alle diverse categorie professionali: ci sono ingegneri, avvocati, personale addetto alla raccolta dei rifiuti e commercianti. Sono tutti motivati e mettono volentieri a disposizione il loro tempo e la loro esperienza”.

Come sogna il suo paese?
“Un paese che riscopra l’orgoglio civitonico, capace di diventare un vero centro turistico dove si possono ammirare tutte le bellezze ambientali, culturali e monumentali che abbiamo a disposizione. Un paese vivibile che può offrire i servizi necessari e possa davvero rendere orgogliosi i suoi cittadini di abitarci, rispetto allo sconforto diffuso che c’è oggi”.

Perché dovrebbero votarvi e scegliere la vostra proposta?
“Perché – conclude – per la maggior parte siamo persone che non sono appartenute a schieramenti politici anche se qualcuno questa attività l’ha già svolta. Siamo tutti desiderosi di rincorrere gli interessi dei cittadini e soddisfarli senza ulteriori fini. Animati quindi da volontà e dedizione per il bene della cosa pubblica, cercando di essere vicini alla gente”.


 

Lista Lega – Salvini Lazio

Elezioni comunali 2019 - Civita Castellana - Lista Lega

Valerio Turchetti – capolista
Andrea Sebastiani
Carlo Angeletti
Massimo Carpenti
Angela Consoli
Loredana Franco
Giuseppe Giorgi
Paola Goglia
Gianluca Mancini
Matteo Massaini
Giulia Pieri
Paolo Puzzo
Alberto Sacchi
Gloria Sanna
Lorena Sconocchia
Diego Trezza

***

 Lista Fratelli d’Italia

Elezioni comunali 2019 - Civita Castellana - Lista Fratelli d'Italia

Alberto Cataldi
Luca Giampieri
Simonetta Coletta
Giulia Matteucci
Benedetta Barboni
Federico Bernardi
Paolo Brocchi
Valentina Carrisi
Diana Di Benedetto
Gianluca Gasperini
Palmira Giannini
Giulio Nardi
Alessandro Pantani
Paola Proietti
Francesco Soldateschi
Federico Valori

***

 Lista Noi con Civita Castellana

Elezioni comunali 2019 - Civita Castellana - Lista Noi con Civita Castellana

Fabio Rocco- capolista
Carlo Angelelli
Amalia Batassa
Giorgia Colonna
Daniele Favelli
Chiara Innamorati
Daniele Lanzi
Vito Lipari
Massimiliano Marini
Massimo Marino
Monia Rossi
Marco Scarlaccini
Elena Serafini

 

 


Condividi la notizia:
22 maggio, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR