
Sport - Calcio - Serie C - Mentre le riserve e la Berretti sono a Catanzaro il nuovo allenatore dirige la prima seduta a Grotte di Castro, davanti a Piero Camilli e Diego Foresti
di Samuele Sansonetti
 |
 |
|
| Grotte di Castro – Poco lavoro atletico e tanto lavoro mentale. E’ questo il programma di Pino Rigoli, che stamani ha diretto il suo primo allenamento alla Viterbese davanti a Piero Camilli e Diego Foresti. Mentre le riserve e la Berretti sono a Catanzaro per il penultimo impegno di campionato il tecnico siciliano ha iniziato a lavorare con la squadra a Grotte di Castro, a sette giorni esatti dalla finale di ritorno di coppa Italia da giocare contro il Monza. L’obiettivo dell’ex Sicula Leonzio è quello di arrivare al meglio alla partitissima di mercoledì, recuperando gli acciaccati (Damiani e Mignanelli hanno lavorato a parte) e motivando al massimo la squadra. Il monito principale, ripetuto dall’allenatore più e più volte, è solo uno: “A quelli del Monza ce li dobbiamo mangiare”. Samuele Sansonetti |
|
| |
1 maggio, 2019 Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY