Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative 2019 - Le prima dichiarazioni dei neo eletti sindaci di Tarquinia e Civita Castellana

Giulivi: “È la vittoria anche di Mencarini” – Caprioli: “Un grande risultato”

Condividi la notizia:

Tarquinia - Alessandro Giulivi sindaco - I festeggiamenti - L'entrata in comune

Tarquinia – Alessandro Giulivi sindaco – I festeggiamenti – L’entrata in comune

Civita castellana - Franco Caprioli sindaco

Civita castellana – Franco Caprioli sindaco

Viterbo – “Questa è una vittoria anche per Pietro”. Alessandro Giulivi parla per la prima volta da sindaco.

L’esito del ballottaggio è chiaro, passa il candidato della Lega e il suo primo pensiero va a chi l’ha preceduto. Pietro Mencarini, che dopo un anno e mezzo ha dovuto lasciare.

“L’augurio più importante oggi va a lui”. Scatta l’applauso.

“In questa vittoria – prosegue Giulivi – c’è molto di lui. Ha iniziato un cammino, è una persona ammirevole, si è prestato alla politica per cambiare la città. Per i motivi che sapete non c’è riuscito.

È un mio amico d’infanzia, un amico della vita. Questa è una vittoria anche di Pietro”.

Poco prima aveva fatto una previsione. Politica. “Governeremo non tanto.. per i prossimi 30 o 40 anni”. C’è chi, sulla soglia del palazzo comunale gli dà il bentornato a casa.

“Oggi hanno vinto i tarquiniesi che hanno creduto in questo progetto”.

A Civita Castellana, Franco Caprioli, candidato con la Lega e FdI, si gode il 70,79% di preferenze. Ottenuto in una roccaforte della sinistra.

“Un risultato oltre le nostre aspettative – spiega Caprioli – eravamo fiduciosi, abbiamo lavorato bene, ma questo è davvero un grande risultato”.

Il primo provvedimento sarà occuparsi della società Sate, il contratto è in scadenza, mentre per quanto riguarda l’opposizione: “Da parte mia – anticipa Caprioli – ci sarà la più ampia collaborazione e apertura. Cercheremo insieme di condividere soluzioni che ci permetteranno di risollevare il paese”.


Condividi la notizia:
10 giugno, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/