Viterbo – Il passaggio non è ancora ufficiale ma il comunicato diffuso stamani fuga ogni dubbio.
La Viterbese passa a Marco Romano, che riceve il testimone da Piero Camilli dopo sei stagioni alla guida della società.
L’atto finale verrà firmato a metà pomeriggio davanti a un notaio. Nel frattempo il club annuncia la conferenza di presentazione della nuova proprietà.
“La Viterbese – si legge nella comunicazione – rende noto che oggi, giovedì 18 luglio alle 19, nella sala stampa Andrea Arena dello stadio Rocchi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà”.
Durante l’incontro con i giornalisti l’imprenditore di Cassino annuncerà l’organigramma (in cui compariranno Tito Corsi, Marco Lancetti e probabilmente anche Diego Foresti) e la linea di mercato del club, che per la panchina ha deciso di affidarsi ad Antonio Calabro.
Il tecnico salentino è atteso nella Tuscia in giornata mentre i giocatori arriveranno domani per le visite mediche. Oltre ai 15 già noti (Pini, Milillo, Atanasov, De Giorgi, Mignanelli, Messina, Palermo, Pacilli, Vandeputte, Molinaro, Svidercoschi, Bertollini, Del Prete, Capparella e Pelliccioni) si aggregheranno i giovani Ricci, Vari e Torelli più tre nuovi acquisti. A questi ultimi, visto che alcuni tra under e over saranno liberati o girati in prestito, se ne aggiungeranno altri nel corso della prossima settimana.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR