Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - L'intervento del sindaco Ghinassi: "Non può mancare la nostra convinta adesione alla protesta"

“Il governo vieti l’impianto geotermico a Castel Giorgio”

Condividi la notizia:

Acquapendente - Il sindaco Angelo Ghinassi

Acquapendente – Il sindaco Angelo Ghinassi

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – Domani 31 luglio è all’ordine del giorno del Consiglio dei ministri l’autorizzazione dell’impianto geotermico pilota di Castel Giorgio.

Crediamo, unitamente agli altri comuni del territorio, che quest’autorizzazione debba essere negata, così come si è espresso il precedente governo in merito all’autorizzazione dell’impianto previsto sul nostro territorio comunale.

Da anni stiamo combattendo, insieme agli altri sindaci e con una larga mobilitazione di cittadini, per impedire la realizzazione di questo tipo di impianti, che presentano alti rischi per l’ambiente e per la sicurezza di fronte a vantaggi economici inconsistenti per le nostre comunità.

In questo momento non può mancare la nostra convinta adesione alla protesta e comunque vada rimarrà attivo il nostro impegno per scongiurare qualsiasi scempio del nostro bel territorio.

Angelo Ghinassi
Sindaco di Acquapendente


Condividi la notizia:
30 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/