Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Sicurezza e controlli in città - Barelli (Forza civica), per niente rassicurato dal consigliere della Lega, conferma il no a quelle che sono state definite ronde

“Merli stia sereno, l’incontro col prefetto l’ho già chiesto”

Condividi la notizia:

Valter Rinaldo Merli

Valter Rinaldo Merli

Viterbo - Consiglio comunale - Giacomo Barelli

Viterbo – Consiglio comunale – Giacomo Barelli

Viterbo – (g.f.) – A proposito di sicurezza: “Il consigliere Merli stia sereno”. Giacomo Barelli (Forza civica) taglia corto sulla polemica innescata dalla scelta della maggioranza in consiglio comunale, su spinta Lega, di stipulare una convenzione con le associazioni d’arma e organizzare controlli in città. In particolare nelle zone più critiche.

Trentacinquemila euro la somma impiegata.

Particolarmente critico Barelli, che ha già preannunciato di voler incontrare il prefetto. Sulla sicurezza non si scherza.

Valter Rinaldo Merli (Lega), nemmeno lui scherza, anzi rilancia. Si farà e serve a dare maggiore sicurezza in zone della città oggi ritenute non proprio il massimo in fatto di tranquillità.

“Merli può stare tranquillo – replica Barelli – l’appuntamento al prefetto l’ho chiesto per davvero”. Poi si vedrà.

La richiesta d’essere ricevuto dal prefetto: “Perché su un tema cosi delicato – aveva detto Barelli – sul quale è intervenuta la corte costituzionale, sia rispettata la legge”.

E a proposito di legge, a vigilare, nelle intenzioni della Lega, dovranno essere ex tutori della legge, appartenenti alle forze armate e oggi in pensione.

“Saranno dotati di radiotrasmittenti e potranno segnalare agli organi competenti eventuali episodi criminosi – ricorda Merli – nessuna possibilità d’intervenire, nessuna sostituzione alle forze dell’ordine o giustizia fai da te”. Tutti tranquilli?


Articoli: Valter Rinaldo Merli (Lega): “Vogliamo portare sicurezza nei quartieri critici della città” – Giacomo Barelli (Forza civica): “Ronde chiederò subito un incontro al prefetto perché sia rispettata la legge”


Condividi la notizia:
7 agosto, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/