Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fotonotizia - Il celebre allenatore boemo e l'ex calciatore della Roma sugli spalti dello stadio di Viterbo

Zeman e De Sanctis in tribuna per Viterbese – Vibonese

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

IMG_7899
IMG_7896

Viterbo –  Doppia sorpresa sugli spalti del Rocchi.

Ad assistere al match tra Viterbese e Vibonese ci sono Zdenek Zeman e Morgan De Sanctis.

Il celebre tecnico boemo, che tra i vari calciatori allenati ha avuto anche Antonini Culina (al Lugano) e Simone Palermo (al Foggia), è in posizione più defilata mentre l’ex calciatore della Roma, attuale dirigente giallorosso, è in tribuna centrale al fianco di Franco Zavaglia.

Per entrambi, almeno in tempi recenti, si tratta del primo avvistamento alla Palazzina l’allenatore, probabilmente, è arrivato a Viterbo per osservare Giacomo Modica, tecnico della Vibonese e considerato il principale “allievo” del calcio zemaniano.

Samuele Sansonetti



Condividi la notizia:
29 settembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/