Orte – Restano in carcere dopo la convalida dell’arresto i due napoletani arrestati per spaccio a Orte mentre viaggiavano a bordo di una Giulietta intestata a una società di noleggio.
La coppia – G.S. e A.B. 31 e 27 anni, entrambi pluripregiudicati (difesi dagli avvocati Franco Taurchini e Amedeo Centrone) – è comparsa ieri davanti al gip Savina Poli che dopo la convalida del fermo di venerdì scorso, 18 ottobre, ha applicato la misura di custodia cautelare nel carcere di Mammagialla, come chiesto dalla pm Chiara Capezzuto.
I due giovani sono stati sorpresi dai carabineiri di Orte al casello autostradale mentre viaggiavano a bordo della Giulietta con due e etti e mezzo di cocaina nascosti sotto il sedile.
Nonostante sia il conducente, sia il passeggero abbiano negato di sapere dello stupefacente nascosto sotto il sedile dell’auto a noleggio, per entrambi sono scattate le manette e la successiva convalida dell’arresto.
Pronti a ricorrere al tribunale della libertà i difensori.
Il 31enne, in particolare, oltre a precedenti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, quattro anni fa è stato arrestato assieme ad altri tre presunti complici, a Napoli, per una rapina in casa ai danni di cinque extracomunitari, imbavagliati prima di mettere a segno il colpo dopo avere fatto irruzione nella loro abitazione.
– Arrestati due spacciatori, sequestrati due etti e mezzo di cocaina
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY