Ischia di Castro – Famiglia di 4 persone avvelenata dai funghi.
Lunedì una famiglia di quattro persone di Ischia di Castro avrebbe mangiato dei funghi raccolti nel bosco ed è rimasta intossicata.
Marito, moglie e due figli minorenni sono stati soccorsi dal personale del 118. La più grave sembra essere la madre.
I quattro sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle e ricoverati dopo una lavanda gastrica. Non sarebbero in pericolo di vita.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY