Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Svolta nelle indagini sull'investimento in viale Capocci - Per la vittima 30 giorni di prognosi

Travolge pedone e scappa, la pirata della strada ha un nome

Condividi la notizia:

Viterbo - Pedone investito in viale Capocci

Viterbo – Pedone investito in viale Capocci

Viterbo – (r.s.) – Travolge pedone e scappa, ha un nome la pirata della strada.

Svolta nelle indagini sull’investimento di venerdì scorso, 15 novembre, in viale Raniero Capocci. I poliziotti della squadra mobile della questura di Viterbo, dopo una settimana di accurati approfondimenti e incessanti ricerche, sarebbero riusciti a individuare chi ha investito il pedone.

La vittima è un 71enne di Viterbo, poi portato in codice rosso e in gravissime condizioni all’ospedale di Belcolle. Per lui trenta giorni di prognosi, ma fortunatamente sarebbe fuori pericolo. Quando venerdì i sanitari del 118 sono arrivati in viale Capocci, lo hanno trovato sull’asfalto e sotto la pioggia.

L’investimento è avvenuto nei pressi del distributore di benzina, sembrerebbe mentre l’uomo stava attraversando la strada. Sarebbe stato travolto da un Citroen C4 grigia, alla cui guida ci sarebbe stata una donna. Capelli biondi, occhiali da vista e circa 70 anni. È l’identikit fornito agli investigatori dai testimoni.

Chi ha assistito all’accaduto, ai poliziotti della volante avrebbe anche raccontato. “La donna alla guida, dopo aver travolto l’uomo, è scesa dall’auto, gli si è avvicinato ma poi si è allontanata dandosi alla fuga. È scappata dopo avergli fatto fare un volo di due metri”.

Gli agenti, oltre all’ascolto dei testimoni, per individuare la pirata della strada hanno passato al vaglio anche i video delle telecamere di sicurezza.


Articoli: Il racconto dei testimoni: “Gli ha fatto fare un volo di due metri ed è scappata” – Investe pedone e scappa


Condividi la notizia:
22 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/