Viterbo – Sorpreso a spacciare in città, arrestato 25enne. Sequestrati 42 grammi di droga.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo, hanno arrestato nella serata di ieri uno spacciatore di origini africane di 25 anni.
“L’uomo – si legge nella nota dei carabinieri – è stato sorpreso al termine di un servizio di pedinamento mentre vendeva droga ad un giovane di Viterbo al parco pubblico in via Saragat”.
Immediatamente l’azione di spaccio è stata bloccata dai carabinieri, che sono intervenuti e hanno arrestato il 25enne e sequestrato la dose di hashish in vendita per un peso di 7 grammi.
Subito dopo i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo e hanno trovato altri 17 grammi di hashish e altri 18 di marijuana.
Tutta la droga è stata sequestrata. Il 25enne è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza della compagnia di Viterbo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY