Tuscania – Si indebita per lo spaccio e finisce sotto usura.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tuscania, al termine di una articolata indagine, hanno prima arrestato un 25enne italiano, poiché hanno riscontrato a suo carico numerosi episodi di spaccio, e a seguito delle indagini, hanno anche arrestato un 60enne sempre italiano, per usura nei confronti proprio del giovane.
“Dalle indagini – si legge in una nota -, è emerso che per avere soldi per la sua attività di spaccio, il giovane aveva chiesto un prestito all’usuraio di 5000 euro, e non riuscendo a rientrare del debito avrebbe dovuto restituire 8000 euro, cosa che è avvenuta versando a garanzia due assegni di 4000 euro, peraltro, sottratti fraudolentemente dal giovane alla madre.
Ieri l’esecuzione delle misure cautelari agli arresti domiciliari da parte dei carabinieri, per spaccio nei confronti del giovane e per usura nei confronti dell’anziano.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY