Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Prende il posto di Paolo Bianchini che si è dimesso - In consiglio entra Donatella Salvatori

Luigi Maria Buzzi nuovo capogruppo FdI

Condividi la notizia:

Viterbo - Luigi Buzzi

Viterbo – Luigi Buzzi

Viterbo – (g.f.) – Luigi Maria Buzzi nuovo capogruppo in consiglio comunale per Fratelli d’Italia. Non nuovo a questo ruolo, che avuto nella passata consigliata, la novità per Buzzi è che stavolta lo farà dai banchi della maggioranza.

Prende il posto di Paolo Bianchini che si è dimesso non solo da capogruppo ma anche da consigliere, per portare avanti la sua battaglia con i colleghi ristoratori in questo momento difficile dovuto all’emergenza Coronavirus. 

Al suo posto entra la prima dei non eletti FdI, Donatella Salvatori. 

La conferma della nomina di Buzzi, che con Marini sindaco è stato anche assessore alla Cultura, è arrivata dopo una veloce consultazione fra tutti i componenti del gruppo a palazzo dei Priori, confermata dal deputato Mauro Rotelli. 

“Non nascondo lo smarrimento – ha scritto Rotelli dopo le dimissioni di Bianchini –  il capogruppo si dimette. Un fulmine, nel pieno di un’emergenza. Una scelta difficile per non essere strumentalizzato, per non strumentalizzare, perché durante la battaglia bisogna essere agili. 

La comunità si interroga, ma si riorganizza subito.

Un grosso abbraccio a Paolo Bianchini, siamo e saremo sempre con te in questa enorme e importante sfida, benvenuta nel gruppo consiliare a Donatella Salvatori e in bocca al lupo a Luigi Maria Buzzi nuovo capogruppo al comune di Viterbo”.

I ringraziamenti all’uscente e gli auguri di buon lavoro arrivano anche dal gruppo consiliare FdI: “Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ringrazia per quanto fin qui svolto il collega e amico Paolo Bianchini a cui va un grande in bocca al lupo per la mobilitazione nazionale che sta organizzando a tutela del mondo Ho. Re. Ca. e augura buon lavoro a Luigi Maria Buzzi, eletto dai consiglieri come nuovo capogruppo in consiglio comunale, che metterà a disposizione di tutti noi e dell’amministrazione stessa la propria esperienza e competenza.

Con l’occasione diamo il benvenuto alla neo consigliera Donatella Salvatori”.


Articoli: Bianchini (FdI): “Ho voluto proteggere Giorgia Meloni da speculazioni e sciacallaggi” – FdI: “Diamo il benvenuto in consiglio comunale a Donatella Salvatori” – Bianchini: “Mi dimetto da capogruppo e consigliere comunale di FdI”


Condividi la notizia:
27 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR