Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Mario Malerba del dipartimento socio sanitario Cisl sulla nascita del bimbo da madre positiva al Covid-19

“Una notizia che desta una emozione incredibile”

Condividi la notizia:

Mario Malerba

Mario Malerba

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Leggere la notizia della nascita con parto cesareo di un bimbo da mamma positiva Covid19 desta una emozione incredibile.

Immagino tutto il lavoro precedente e preparatorio dalla presa in carico in consultorio fino al parto in sala operatoria con percorsi idonei e sicuri.

Un plauso a tutti gli operatori che hanno partecipato a questa nascita: dall’équipe dell’amico Giorgio Nicolanti al personale del suo reparto.

Dal personale della sala operatoria di Belcolle infermieristico e non a quello di anestesia .

Un grazie a tutti e tanti auguri alla mamma e al neonato!

Mario Malerba
Dipartimento socio sanitario Cisl


Condividi la notizia:
26 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/