Giove – “Sono personalmente convinto che la zona rossa di Giove terminerà questa sera alle ore 20, come era stato annunciato nell’ordinanza della presidente della giunta regionale del 10 aprile scorso”. Lo afferma il consigliere regionale umbro ed ex sindaco di Attigliano Daniele Nicchi (Lega), che sulla sua pagina Facebook riferisce di aver avuto un “lungo colloquio telefonico” con la presidente Donatella Tesei.
“Capisco bene l’inquietudine, il disagio e la voglia di tornare ad una vita quotidiana normale della popolazione di Giove, ma siamo alla fine di questa situazione che ha provocato così forti sofferenze” scrive ancora Nicchi.
Dalla regione Umbria, però, non arriva ancora nessuna comunicazione ufficiale. Fatto salvo il punto che, nel caso in cui il silenzio da Perugia dovesse continuare fino a stasera, alle 20 l’ordinanza che decreta la zona rossa nel comune di Giove decadrà comunque automaticamente.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY