Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ora basta: ci lascino lavorare in pace, la smettano col terrorismo comunicativo e mediatico sul Covid19 o migliaia di aziende falliranno nel giro di poche settimane.
E’ ormai chiaro a tutti che il virus è usato oggi come uno strumento per impaurire i cittadini, in modo da poter rafforzare e mantenere in vita un governo inutile, che a marzo era agonizzante.
Conte ha preso quasi i pieni poteri, ci ha detto, in barba alla Costituzione, se, quando e come potevamo uscire e si è dedicato soltanto a scalare posti nelle classifiche dei sondaggisti, infischiandosene dei problemi del Paese.
Oggi che il Coronavirus è clinicamente morto, il premier e i suoi sostenitori evocano la possibile seconda ondata senza chiare ed univoche evidenze scientifiche.
La smettano con questo teatrino e ci facciano tornare a una vita normale, ci facciano tornare a lavorare in pace: il loro bluff è stato scoperto, gettino le carte sul tavolo e abbandonino subito la scena.
L’Italia produttiva vuole tornare a fare fatturato, ma deve poter lavorare a pieno regime: esattamente quello che Conte ei suoi ministri non vogliono consentire, per un loro sciagurato e ignobile tornaconto personale e politico.
Paolo Bianchini
Presidente del Movimento imprese ospitalità
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR