Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Giovane viterbese rimane coinvolto in un incidente che lo costringe a mesi di riabilitazione - Si rivolge a Infortunia e ottiene 37mila euro di risarcimento

“Pensavo che la mia vita fosse al termine, ora invece ho la possibilità di realizzare i miei sogni”

Condividi la notizia:

Infortunia

Infortunia

Infortunia

Infortunia

Viterbo sponsorizzato – Giovane viterbese rimane coinvolto in un incidente che lo costringe a mesi di riabilitazione. Si rivolge a Infortunia e ottiene 37mila euro di risarcimento.

F.E., ragazzo di 22 anni residente nella provincia di Viterbo, è in auto con alcuni suoi amici di ritorno da un concerto; sono le tre del mattino e il conducente del mezzo non riesce ad evitare l’impatto con un animale selvatico che invade improvvisamente la carreggiata.

Per F.E. e i suoi amici sono momenti di panico. L’auto sbanda e si ribalta, tutti gli occupanti rimangono gravemente feriti.

“Siamo stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Belcolle di Viterbo, le mie condizioni erano molto gravi, – dichiara F.E. – la riabilitazione è stata dura e pensavo che la mia vita fosse rovinata per sempre. Non riuscivo a credere che fosse capitato proprio a me”.

Dopo quasi dieci giorni di degenza ospedaliera e mesi di riabilitazione, accompagnati da forti dolori soprattutto all’addome, F.E. riesce a migliorare le sue condizioni e matura la volontà di ottenere il giusto risarcimento per i danni subiti.

Così si è rivolto a Infortunia S.r.l.s., società di assistenza infortunistica che opera su tutto il territorio nazionale. Riceve una consulenza gratuita da parte dei legali, che poi gestiscono la sua pratica e in breve tempo ottengono il massimo del risarcimento senza alcuna spesa di apertura pratica.

“Ero incerto sul da farsi – spiega F.E. – ma i legali di Infortunia, consigliati da un amico di famiglia, sono stati disponibili e professionali, una volta consegnati tutti i documenti richiesti si sono fatti carico della mia situazione e l’hanno risolta senza che io dovessi preoccuparmi di spese o altro. È stata una brutta esperienza quella dell’incidente, ma il peggio è passato e ora sono tornato a dedicarmi alla mia attività di impianti hi-fi per auto. È sempre stata la mia passione e finalmente, grazie al risarcimento, ho la possibilità di poter acquistare nuove attrezzature e far crescere la mia attività”.

INFORTUNIA
Infortunia è un’agenzia di assistenza infortunistica con sede a Viterbo che da anni cura per i propri clienti pratiche di risarcimento da assicurazioni per: sinistri stradali, malasanità, recupero crediti e sinistri mortali.
L’assistenza di Infortuna è completamente gratuita e garantisce i risarcimenti più alti del settore.

Infortunia
Strada Cassia Nord, Km 86,300 – Viterbo (Vt)
Numero verde: 800125560
Email: – info@infortunia.it
Sito web: www.infortunia.it


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
3 luglio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR