Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Carabinieri - In manette un 45enne del luogo

Aveva aggredito 90enne con lo spray urticante e lo aveva rapinato, arrestato

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Vetralla – Aveva aggredito 90enne con lo spray urticante e lo aveva rapinato, arrestato 45enne.

Nel mese di settembre un anziano pensionato di circa 90 anni fu aggredito anche con l’utilizzo di uno spray urticante , mentre si trovava a gestire la sua campagna vicino Vetralla, e fu rapinato dei suoi averi oltre che di 200 euro.

“Ieri – si legge nella nota dell’Arma – i carabinieri della stazione di Vetralla hanno arrestato un uomo di 45 anni del luogo, che è stato individuato a seguito di puntuali e mirate indagini svolte già nell’immediatezza dai militari.

L’uomo è stato arrestato a seguito di mandato di cattura emesso dalla Procura di Viterbo su richiesta dei carabinieri a seguito dei gravi indizi di colpevolezza raccolti nei confronti del rapinatore, che è stato sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari”.


Condividi la notizia:
17 novembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/