Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Il Pd sale a 5 consiglieri - Ufficializzati nell'ultima seduta di consiglio

Prima commissione, Minchella lascia la presidenza

Condividi la notizia:

Viterbo – (g.f.) – Martina Minchella (FdI) lascia la presidenza della prima commissione e il gruppo del Partito democratico in comune passa da tre a cinque componenti.

L’anno nuovo porta novità in consiglio. Non cambieranno con tutta probabilità la vita a nessuno, ma sono pur sempre un cambiamento.

Quello di Minchella è un aggiornamento “fresco di stampa” mentre l’altro era già noto, ma formalizzato per la prima volta nell’ultima seduta di consiglio comunale.


Viterbo - Martina Minchella

Martina Minchella


“Martina Minchella – ha spiegato il presidente del consiglio Stefano Evangelista in apertura – è vincitrice di un concorso e quindi si dimette da presidente della prima commissione”. Non da consigliera. “Il vicepresidente Merli convocherà una riunione per individuare il sostituto”.

È dello scorso dicembre, invece, l’ufficializzazione dei rientro in casa Dem di Francesco Serra e Lina Delle Monache, che si uniscono al capogruppo Alvaro Ricci, al fresco di ritorno Mario Quintarelli e alla ex capogruppo Lisetta Ciambella.

Con il loro ingresso, cessano d’esistere i rispettivi gruppo Obiettivo comune (Delle Monache) e Viterbo dei cittadini (Serra).


Lina Delle Monache e Francesco Serra

Lina Delle Monache e Francesco Serra


“Sono soddisfatto – spiega Ricci – del ritorno dei colleghi e così come quello precedentemente di Quintarelli. Si ricompone una situazione non proprio edificante all’interno del partito a Viterbo”.

Situazione che aveva portato a due candidature a sindaco alle ultime elezioni comunali, con i risultati ben noti.

“Il Pd – prosegue Ricci – riacquista piena centralità nei gruppo d’opposizione, con un lavoro e una collaborazione che comunque c’erano già”.


Condividi la notizia:
20 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/