Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capodimonte - L’obiettivo è arrivare a 60mila euro per l’acquisto del mezzo che servirà per incrementare e garantire l’attività nel territorio

Croce rossa, continua la raccolta fondi per una nuova ambulanza

Condividi la notizia:


Croce rossa Viterbo - I volontari di Capodimonte

Croce rossa Viterbo – I volontari di Capodimonte

Capodimonte – Croce rossa, continua la raccolta fondi per una nuova ambulanza.

È l’iniziativa messa in campo da alcuni mesi dall’associazione di Viterbo per l’acquisto di una nuova ambulanza per l’unità territoriale di Capodimonte.

Per questo la Croce rossa lancia un nuovo appello per cercare ulteriori donazioni.

Infatti l’obiettivo della campagna “Una nuova ambulanza per Capodimonte” è quello di arrivare alla cifra di 60mila euro, cifra necessaria per acquistare il mezzo.

Con la nuova ambulanza si andrà ad incrementare e garantire l’attività nel territorio del comune di Capodimonte e di tutto il comprensorio.

Ci sono quattro metodi per poter donare: tramite la piattaforma Gofundme, l’Iban (IT 18 L 08931 14508 000040011155 intestato a “Croce rossa italiana – Comitato di Viterbo – Odv” con causale “contributo volontario per ambulanza Capodimonte”) e il conto corrente postale (001032581801 con causale “Contributo volontario per ambulanza Capodimonte”) che sono stati diffusi sui canali social della Croce rossa di Viterbo e di quella di Capodimonte. Inoltre si potrà donare tramite appuntamento telefonico (3357648090) dove saranno gli stessi volontari ad andare a domicilio a ritirare l’offerta.

Da ricordare anche le agevolazioni fiscali per chi dona: le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato (senza il limite dei 70mila euro come precedentemente previsto). Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Invece per le persone fisiche le agevolazioni fiscali per le donazioni sono di due tipologie: detrarre l’importo (per un massimo di 30mila euro di donazione) al 30% oppure dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.


Croce rossa Viterbo, raccolta fondi per un’ambulanza a Capodimonte


Condividi la notizia:
5 gennaio, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/