Roma – “Abbiamo esposto alcune considerazioni al presidente della repubblica: Questa è una crisi gli che gli italiani non hanno capito e continuano a non capire”. Così il capogruppo alla camera dei deputati di Liberi e uguali Federico Fornaro.
“Siamo fortemente convinti che l’Italia abbia bisogno di responsabilità istituzionale, di un governo unito e affiatato, in grado di affrontare le grandi sfide che abbiamo davanti”
Federico Fornaro – Liberi e uguali
“Abbiamo comunicato al presidente la nostra disponibilità a proseguire l’esperienza di governo con il presidente Conte, fondata sull’alleanza tra Leu, M5s e Pd come fu nel 2019 e che possa allargarsi a chi crede nei valori costituzionali e in un’Europa solidale”.
Articoli: Emma Bonino: “Nessuna intenzione di dare il nostro sostegno a Conte” – Europeisti: “Necessario reincarico al premier Conte” – Maie: “A Mattarella abbiamo fatto un nome, quello del premier Conte” – Il gruppo Misto del Senato: “Andare avanti con Conte” – Crisi di governo, al via le consultazioni al Quirinale
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY