Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Presenti alla commemorazione il sindaco Francesco Coppari, il presidente del consiglio comunale Pietro Carloni e del comandante della polizia locale Ivo Aquilani

Vetralla, celebrata la prima giornata nazionale per le vittime del Covid

Condividi la notizia:


Vetralla - Celebrata la prima giornata nazionale per le vittime del Covid

Vetralla – Celebrata la prima giornata nazionale per le vittime del Covid

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Vetralla celebra la prima giornata nazionale per le vittime del Covid.

Il 18 marzo sarà dedicato a loro, alla presenza del sindaco Francesco Coppari, del presidente del consiglio comunale Pietro Carloni, dei vigili della polizia locale con il comandante Ivo Aquilani.

Il presidente dell’Anci (Associazione nazionale dei comuni italiani) Antonio Decaro ha inviato una lettera a tutti i sindaci italiani, perché per la prima giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus, partecipino con un minuto di silenzio da osservare alle 11, in concomitanza con l’arrivo a Bergamo del presidente del consiglio dei ministri, Draghi, al cospetto della bandiera italiana a mezz’asta.

Comune di Vetralla


Condividi la notizia:
18 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/