Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cuneo - Un terzo è stato fermato dopo una breve fuga, è ferito - In stato di choc il titolare

Assalto in una gioielleria, uccisi due rapinatori

Condividi la notizia:

Grinzane Cavour – È finita nel sangue una tentata rapina avvenuta a Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo. Due banditi sono morti raggiunti da dei colpi di pistola, forse esplosi dal titolare della gioielleria presa d’assalto. Un terzo rapinatore sarebbe riuscito a fuggire, ma poco dopo è stato rintracciato e fermato dai carabinieri. Ferito da un colpo d’arma da fuoco ad una gamba, si sarebbe presentato all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano, dove ora si trova piantonato dai militari.


Carabinieri e 118

Carabinieri e 118


Secondo le prime informazioni, poco dopo le 18.30 di mercoledì, i tre rapinatori avrebbero fatto irruzione all’interno della gioielleria. Non è chiaro se ci sia stata una colluttazione nel negozio, ma sarebbero stati diversi i colpi di pistola esplosi, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera. Ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Per i due, nonostante l’intervento del 118 non ci sarebbe stato nulla da fare.

Il titolare della gioielleria, già nel 2015, sarebbe stato vittima di una violenta rapina assieme alle figlie. In quell’occasione, i tre vennero legati e chiusi in bagno dai malviventi che poi riuscirono a scappare con un bottino dal valore di circa 300mila euro. A dare l’allarme erano state le ragazze, riuscite a liberarsi. Mesi più tardi, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza che avevano ripreso l’auto della fuga, ii vennero arrestati dai carabinieri. responsabili vennero arrestati dai carabinieri.

Ieri un nuovo colpo in gioielleria. Dal bilancio ben più pesante, due morti e un ferito. Il gioielliere, in stato di choc, è stato portato in caserma e rischia di essere accusato di eccesso colposo nella legittima difesa.


Condividi la notizia:
29 aprile, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/