Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - I funerali sono fissati per le 15 di oggi alla Quercia - Viterbo si stringe intorno alla famiglia

La città commossa dice addio al piccolo Lorenzo Milioni

Condividi la notizia:

Viterbo – Oggi pomeriggio messa per il piccolo Lorenzo Milioni. I funerali del neonato sono fissati alle 15 di oggi 12 aprile alla chiesa Santa Maria della Quercia.


Lorenzo Milioni

Lorenzo Milioni


Il piccolo Lorenzo è morto l’8 aprile all’ospedale Belcolle a soli 21 giorni di vita. Sul caso, dopo la denuncia in questura da parte dei genitori, la procura di Viterbo sta indagando per omicidio colposo.

Al momento nessun nome compare sulla lista degli indagati, il fascicolo è contro ignoti. Il pm Paola Conti aveva disposto l’autopsia sul corpo del piccolo per capire se alla base della scomparsa del piccolo ci sia una tragica coincidenza o delle patologie non riscontrate che avrebbero potuto cambiare la sorte del piccolo Lorenzo.

L’intera comunità viterbese si sta stringendo attorno alla famiglia dopo l’assurda tragedia e sono stati innumerevoli i messaggi di affetto indirizzati a papà Alessandro e a mamma Sara.

“Da mamma ti posso solo dire sii forte perché ciò che ti è successo è veramente mostruoso, non trovo parole per descrivere tutto ciò, ti abbraccio forte il tuo piccoletto sarà sempre parte di te” scrive Silvana sotto a uno dei post in cui Sara Biscetti ha riversato il suo dolore di mamma.

“Un abbraccio giovane donna – scrive Anna – il tuo angelo non ti lascerà mai”.


Articoli:  La mamma Sara Biscetti al figlio Lorenzo: “Sei e sarai per sempre il mio piccolo occhi blu, ti sento ancora tra le mie braccia…” – Neonato morto a Belcolle, si indaga per omicidio colposo – Il padre Alessandro Milioni al figlioletto Lorenzo: “Quando dormo vienimi a trovare, così posso vederti anche solo per un secondo” – Bimbo di nemmeno un mese muore in ospedale


Condividi la notizia:
12 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/