Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Non è un’apertura al privato, quella di oggi è un via libera a una richiesta di aiuto che sarà rivolta a istituzioni, amministrazioni locali, istituti di credito o appunto partner privati. Non fa differenza”. Parole di Salvatore Genova, amministratore unico di Talete Spa.
Salvatore Genova
L’apertura alla ricerca di nuovi soci è stata data questa mattina nella sede della Provincia di Viterbo, presenti il presidente Pietro Nocchi che ha aperto il dibattito e altri 21 rappresentanti dei Comuni interessati fra sindaci, vicesindaci e delegati.
Viterbo – Talete – L’assemblea dei soci
Al termine dell’incontro il numero uno di Talete ha ringraziato per l’opportunità del “mandato esplorativo omnicomprensivo” a lui affidato al fine di trovare nuove risorse utili alla causa.
Viterbo – Talete – L’assemblea dei soci
“Unico rammarico – ha concluso Genova – quello di aver riscontrato come alcuni soci, pur avendo aderito al progetto di ricostruzione, alla fine si sono astenuti o hanno espresso parere contrario. Il mandato esplorativo diventa così un primo passo verso il cambiamento di rotta quanto mai necessario per chiudere un capitolo e aprirne un altro”.
Talete Spa
– Talete, i sindaci prendono tempo sull’ingresso di privati
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY