Napoli – È stata trovata semicarbonizzata nel pomeriggio di mercoledì all’interno della sua abitazione a San Paolo Belsito, nel Napoletano. Si tratta di Ylenia Lombardo, 33 anni e giovane mamma di una bambina.
Ylenia Lombardo
Ora le indagini sulla sua morte potrebbero essere ad un punto di svolta. I carabinieri hanno fermato un uomo di 36 anni, su disposizione della procura della Repubblica di Nola, che coordina le indagini. Non è ancora chiaro il ruolo dell’uomo nella morte della 33enne, né che rapporto intercorresse tra lui e la vittima. Secondo una prima ricostruzione, Ylenia sarebbe stata dapprima picchiata e poi avvolta dalle fiamme dell’incendio divampato nella sua camera da letto, dove il cadavere è stato rinvenuto, carbonizzato dalla cintola in su.
A dare le fiamme dell’appartamento in fiamme sono stati alcuni ragazzi che si trovavano in strada. Sarebbero intervenuti, sfondando la porta, poi avrebbero allertato le forze dell’ordine. Quando sanitari del 118 e carabinieri sono arrivati sul posto, però, per la 33enne non c’era più nulla da fare.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY