Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Oriolo Romano - La città si stringe attorno ai familiari del 29enne morto nel terribile incidente a Castel D'Asso - FOTO E VIDEO

Auto schiacciata, oggi al campo sportivo l’addio a Federico Gentili

Condividi la notizia:

Oriolo Romano – Oggi pomeriggio l’addio a Federico Gentili.


Federico Gentili

Federico Gentili


La città si stringe attorno ai familiari del 29enne che giovedì ha perso la vita in un tragico incidente a Viterbo. Il funerale è in programma alle 15 al campo sportivo di Oriolo Romano.

Un tragedia che se ne unisce a un’altra. Anni fa, infatti, la famiglia di Federico ha perso prematuramente anche un’altra figlia.


Federico Gentili

Federico Gentili


Federico Gentili si era da poco laureato all’Università della Tuscia in scienze forestali ed era un giocatore di calcio, ha militato in alcune squadre laziali di Promozione, Eccellenza e Prima Categoria.

Era molto conosciuto e molto amato ad Oriolo Romano, in tanti hanno invaso la sua pagina Facebook per lasciare un ricordo affettuoso e stringersi attorno alla famiglia.



Ed è proprio alla famiglia che i residenti di Castel D’Asso – purtroppo testimoni del grave incidente di giovedì – si sono rivolti scrivendo un messaggio di cordoglio.

“Tutti i residenti di Castel d’Asso – scrivono in una lettere inviata a Tusciaweb – si uniscono al dolore della famiglia Gentili per la perdita di Federico. Mai, avremmo pensato di assistere ad una scena del genere, mai avremmo pensato che in una tarda mattina di sole, tra il verde e la serenità delle nostre campagne, la vita di un giovane ragazzo potesse essere strappata alla vita. Ci uniamo silenziosamente e con affetto al dolore struggente dei suoi cari”.


Viterbo - Incidente mortale in strada Montarone a Castel d'Asso

Viterbo – Incidente mortale in strada Montarone a Castel d’Asso


Federico Gentili ha perso la vita in un incidente in strada Ponte del Diavolo all’incrocio con strada Montarone.

Era a bordo della sua Alfa Romeo Mito bianca quando si è schiantato contro un grosso trattore che aveva un rimorchio carico di fertilizzante organico. Il mezzo ha travolto e schiacciato la macchina.

Ieri a Oriolo Romano è stato proclamato il lutto cittadino annunciato.


Multimedia: Fotocronaca: Scontro a Castel d’Asso, muore 29enne – Mortale a Castel d’Asso, l’auto estratta da sotto il rimorchio – Incidente in strada Montarone – Video: Auto schiacciata dal rimorchio di un trattore, morto 29enne – Auto schiacciata da un rimorchio, muore 29enne

Articoli: Incidente mortale a Castel d’Asso, si indaga per omicidio stradale – La Tuscia sconvolta per la morte del 29enne schiacciato dal rimorchio – Auto schiacciata dal rimorchio di un trattore, morto 29enne



Condividi la notizia:
29 maggio, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/