Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Guardia di finanza - Maxievasione - Dino Bracci, titolare della gioielleria del Teatro tiene a rimarcare che "l'azienda di cui avete diffuso la notizia non è in alcun modo collegata alla mia"

“La mia società e i miei punti vendita sono completamente estranei ai fatti…”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo una importante precisazione del titolare della gioielleria di piazza del Teatro, per ovvio dovere di cronaca – Sono Dino Bracci, il titolare della gioielleria di piazza del Teatro e vi scrivo per ringraziarvi per non aver associato l’immagine del mio negozio alla notizia pubblicata ieri (come invece ha fatto superficialmente un altro giornale on line) riguardo i problemi fiscali di una gioielleria con sede a Roma ma operante a Terni, Orvieto e Viterbo.


Viterbo - La gioielleria Bracci a piazza del Teatro

Viterbo – La gioielleria Bracci a piazza del Teatro


Ci tengo a precisare che la mia società e i miei punti vendita sono completamente estranei ai fatti riportati nell’articolo. L’azienda di cui avete diffuso la notizia non è in alcun modo collegata alla mia.

Se altri hanno voluto usare un’insegna che possa essere confusa con i miei punti vendita, non vorrei venire screditato ingiustamente agli occhi dei miei clienti e di tutti i viterbesi.
Grazie per la collaborazione.

Dino Bracci


 – Gioielleria evade oltre 386mila euro, sequestrati conti correnti, orologi e beni di lusso


Condividi la notizia:
20 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/