Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Igino Morini che chiede un intervento dell'amministrazione comunale

“Nelle aiuole di piazza della Rocca erba da farci il fieno…”

Condividi la notizia:


Viterbo - Incuria nelle aiuole di piazza della Rocca

Viterbo – Incuria nelle aiuole di piazza della Rocca

Viterbo - Incuria nelle aiuole di piazza della Rocca

Viterbo – Incuria nelle aiuole di piazza della Rocca

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A quando il taglio dell’erba, signor sindaco?

Queste sono le aiuole di piazza della Rocca. Mi sembra che qualche tempo fa aveva detto che non sarebbe cresciuto più un filo di erba all’interno della città. Come vediamo non è un filo, ma erba da farci il fieno.

Ho portato a far visitare Viterbo a una famiglia che mi è venuta a trovare e mi sono vergognato come un cane, non sapendo cosa dire per scusarmi dello stato impietoso in cui versa la nostra città.

Se non si hanno gli attributi per poter governare è meglio ritirarsi.

Igino Morini


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
17 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/