Bagnoregio – (r.s.) – Un bruttissimo incidente, avvenuto lunedì sulla Umbro – Casentinese. L’auto che finisce fuori strada e termina la sua corsa contro un albero. Gli occupanti, una coppia di anziani di Capodimonte, che restano feriti. Ma in quella Chrysler Pt Cruiser, che nello schianto si è accartocciata su se stessa e ha spezzato il tronco dell’albero, c’era anche Ivo. Rigorosamente nel suo trasportino, che nell’impatto è però andato distrutto.
Incidente sulla Umbro – Casentinese
Ivo è il gatto della coppia, dal pelo bianco e arancione. Dopo l’incidente, molto probabilmente per lo spavento, è scappato dall’auto facendo perdere le sue tracce. Ora lo cercano tutti: da Capodimonte a Montefiascone da Celleno a Bagnoregio, comune in cui è avvenuto lo schianto. C’è preoccupazione: Ivo è cieco da un occhio e ha bisogno di cure per la sua congiuntivite, la strada in cui si è perso, ormai tre giorni fa, è molto pericolosa per un gatto e la zona è pressoché disabitata. Ivo potrebbe essere terrorizzato e senza un posto in cui trovare rifugio e cibo.
Il gatto Ivo
Sui social l’appello per le ricerche è già stato condiviso centinaia di volte. “Stiamo cercando questo gatto – si legge nel messaggio che accompagna la foto -. I suoi padroni hanno avuto un brutto incidente sulla Sr 71 tra Celleno e Bagnoregio, vicino all’azienda agricola Amaltea. Lui dovrebbe essere scappato dall’auto. Si chiama Ivo ed è cieco da un occhio”.
Incidente sulla Umbro – Casentinese
A ricostruire la dinamica e ad accertare le cause dello schianto, avvenuto intorno alle 15,15 di lunedì, ci stanno pensano i carabinieri, intervenuti insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco. L’impatto è stato talmente violento che il tronco dell’albero sul ciglio della strada si è spezzato e la pianta è piombata sull’asfalto.
Appello per il ritrovamento di Ivo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY