Capodimonte – Elicottero colpito con un fucile a pallettoni, scientifica al lavoro per fare luce sul caso. Nessuna ipotesi è esclusa.
Antonio De Rossi
La polizia sta lavorando a tutto tondo per capire cosa c’è dietro agli spari che nei giorni scorsi hanno colpito un elicottero con a bordo il sindaco di Capodimonte, Antonio De Rossi.
Il primo cittadino si trovava a bordo di un elicottero a cinque posti insieme a un pilota professionista. In quel momento stavano sorvolando le campagne tra Capodimonte e Marta.
All’improvviso avrebbero sentito dei colpi arrivare contro il mezzo e il pilota, forse pensando che i motori fossero stati danneggiati, li ha spenti effettuando un atterraggio di emergenza.
Le indagini sono affidate agli uomini della squadra mobile. Al momento la scientifica è lavoro sugli spari e i fori che si trovano sul velivolo
Che l’elicottero si sia trovato nel punto sbagliato al momento sbagliato – e che quindi si sia trattato di un incidente – o se qualcuno abbia voluto intenzionalmente sparare al mezzo, non è chiaro. Nessuno ipotesi viene esclusa dagli inquirenti che continuano con gli accertamenti.
– Elicottero con a bordo il sindaco di Capodimonte colpito con un fucile a pallettoni
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY