Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il partito: "A supporto dell'assessore comunale Ubertini che ha la delega al settore"

“Giovanni Faperdue responsabile dipartimento termalismo della Lega”

Condividi la notizia:


Viterbo - Il Bullicame

Viterbo – Il Bullicame

Viterbo – Riceviamo pubblichiamo – Giovanni Faperdue da oggi in poi sarà il nuovo responsabile del dipartimento termalismo della Lega.

Una designazione avvenuta in considerazione della grande attenzione che Faperdue da sempre riserva a una tematica tanto importante per il nostro territorio, garantendo la sua presenza e il suo proficuo attivismo in ogni situazione critica.

Il lavoro svolto in precedenza da Faperdue gli permette oggi di vantare un’approfondita conoscenza del settore, in particolare delle sue specificità locali, e di possedere, quindi, una memoria anche storica di tutta la vicenda che da anni cerca sul territorio una sua centralità sociale ed economica.

Siamo sicuri che tutto ciò, unito alla vicinanza ideologica alla Lega, permetterà a Faperdue di proseguire il suo lavoro nel termalismo in maniera ancor più incisiva per la città in coerenza con la visione del partito e a supporto dell’assessorato del comune di Viterbo guidato dal vicesindaco Claudio Ubertini che non manca di augurargli un buon lavoro.

Lega Salvini Viterbo


Condividi la notizia:
7 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/