Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Giacomo Barelli, capogruppo Viva Viterbo Forza Civica, sulla situazione del verde pubblico e l'operato del sindaco Arena

“La lettera del prefetto certifica un degrado irreversibile”

Condividi la notizia:


Viterbo - Giacomo Barelli

Viterbo – Giacomo Barelli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mentre il sindaco reduce dell’ennesima brutta figura sull’hub vaccinale è impegnato nella solita foto singolare in sella di un cavallo a piazza del comune il prefetto di Viterbo Giovanni Bruno lo disarciona con una durissima comunicazione sullo stato della città inviata a tutti i consiglieri.

Una lettera, quella del prefetto pubblicata dalla stampa, ineccepibile, che certifica una situazione di degrado irreversibile in cui l’amministrazione Arena ha gettato la città di Viterbo che è sotto gli occhi di tutti e che addirittura minaccia l’incolumità pubblica.

Di fatto è la parola fine ad una amministrazione che ormai da tempo ha mostrato i suoi limiti e la sua incapacità il cui protrarsi sta procurando grave nocumento alla città ed ai Viterbesi.

Siamo di fronte, per rimanere nella metafora equestre cara ad Arena, ad un comune che è un cavallo scosso dove il sindaco fantino è stato ormai sbalzato dalla sella e che rischia seriamente di andare a sbattere se qualcuno al più presto non ne ferma la corsa prendendone le redini.

In questa disperata situazione cittadina l’avvicinarsi della data del 25 luglio con la possibilità di mettere fine a questa amministrazione ed andare subito al voto nelle amministrative di ottobre è sicuramente una importante occasione su cui tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale dovrebbero riflettere per imprimere un necessario cambio di rotta alla città attraverso l’unico strumento possibile, prima che sia troppo tardi, delle elezioni anticipate.

In questo momento politicamente drammatico per la nostra comunità cittadina colgo l’occasione per lanciare un appello a tutte le forze di opposizione, nessuna esclusa, affinché, mettendo da parte ognuno i propri legittimi interessi di parte, si dia vita nel più breve tempo possibile ad un “tavolo per l’alternativa” al fine di individuare nomi e programmi per le imminenti prossime elezioni per dare un immediato buon governo alla città di Viterbo ormai stremata da una cattiva amministrazione.

Giacomo Barelli
Capogruppo Viva Viterbo Forza Civica


Condividi la notizia:
2 giugno, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/