Montefiascone – Dolore e sgomento a Montefiascone per la morte di Federico Baldo, il 21enne che ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente sul lungolago di Capodimonte.
Federico Baldo
Fatale per lui è stato l’impatto con un’auto in sosta all’altezza della chiesa di San Rocco mentre era in sella alla sua moto 125, insieme a un amico di 19 anni, A. P.. Per quest’ultimo, residente a Capodimonte e rimasto gravemente ferito nell’impatto, è stato necessario il trasferimento all’ospedale in codice rosso. Non sarebbe però in pericolo di vita.
Federico invece è morto sul colpo. Vani il tentativo di rianimarlo da parte degli operatori sanitari del 118 e la chiamate all’eliambulanza per un trasporto d’urgenza a Roma. Per lui non ci sarebbe stato nulla da fare.
Sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri. Il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Martedì, su disposizione della pm Paola Conti, verranno eseguiti l’esame esterno e l’esame tossicologico.
Carabinieri e 118 – Immagine di repertorio
E intanto l’intera comunità di Montefiascone è sconvolta. È lì che il 21enne abitava assieme alla sua famiglia, in località Le Mosse. “Ciao occhi blu” lo ricordano parenti e amici su Facebook inondando il profilo di cuore bianchi. “Mi sembra impossibile, ciao Fe…” scrive Giusy. “Ti ricorderò con il tuo sorriso e gli occhi buoni” le fa da eco Sara. “Che tragedia ingiusta…” scrive ancora Angelica.
A stroncare la vita di Federico Baldo lo stesso tragico destino del padre, morto anche lui alcuni anni fa in un incidente in moto.
Articoli: Moto si schianta contro un’auto, muore giovane – Moto contro auto sul lungolago, muore un ragazzo di 21 anni – Moto contro auto, due feriti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY