Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Aveva 44 anni - Tra i suoi film “Smetto quando voglio” e “Fortapàsc"

Stroncato da un infarto l’attore Libero De Rienzo

Condividi la notizia:

Roma – È morto l’attore Libero De Rienzo. Aveva 44 anni. 


Libero De Rienzo

Libero De Rienzo


L’attore, regista e sceneggiatore è stato stroncato da un infarto nella sua casa romana.

A ritrovare il corpo senza vita, ieri sera intorno alle 20, un amico che non aveva più sue notizie da qualche giorno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Madonna del Riposo che indagano sul ritrovamento, oltre ai sanitari del 118. Sul corpo dell’attore. 

Nato a Napoli il 24 febbraio 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo. Aveva vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortapàsc di Marco Risi, ha interpretato il giornalista napoletano assassinato dalla camorra Giancarlo Siani. Tra i suoi lavori successivi, Smetto quando voglio (2014) e nel 2019 il film A Tor Bella Monaca non piove mai.

La data dei funerali non è stata ancora fissata, la salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla madre.


Condividi la notizia:
16 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/