Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tokyo 2020 - Il presidente del Coni: "Gli atleti sottoposti quotidianamente ai controlli"

Accuse di doping a Jacobs, Malagò: “Che imbarazzo, qualcuno non sa accettare la sconfitta”

Condividi la notizia:

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs


Tokyo – Dopo la vittoria dell’oro nei 100 metri alle olimpiadi di Tokyo, per Marcell Jacobs arrivano le prime accuse. In America e Inghilterra, qualche giornalista ha insinuato il dubbio che dietro al suo successo – arrivato in tandem a quello dell’altista Gianmarco Tamberi – ci sia il doping. 

Secco il rifiuto di qualsiasi insinuazione di tal genere da parte del presidente del Coni Giovanni Malagò, che definisce quanto accaduto vergognoso. “Le considerazioni di alcuni vostri colleghi – spiega alla stampa -, sono veramente fonte di grande dispiacere e anche imbarazzo sotto tutti i punti di vista. Oggi ha risposto bene Paolo Camossi, allenatore di Marcell. Parliamo di atleti che vengono sottoposti quotidianamente ai controlli antidoping e quando fanno un record tutto si raddoppia. Il numero dei test è impressionante. Dispiace che qualcuno dimostri di non saper accettare la sconfitta. Per questo la mia è una difesa a spada tratta di Marcell“.


Condividi la notizia:
3 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/