Vallerano – (e.c.) – Daniele Urbani sembra essere svanito nel nulla, sale la preoccupazione.
Caprarola – L’immagine di Daniele Urbani sul Doblò – Nel riquadro: Daniele Urbani
Ancora nessuna traccia del 38enne scomparso venerdì mattina. E’ passato anche il terzo giorno e di Daniele non si hanno ancora notizie.
Smontato, per il momento, il campo base dei vigili del fuoco a Caprarola. Le indagini sono nelle mani dei carabinieri che stanno svolgendo un lavoro costante.
Nessuna ipotesi o pista viene esclusa dagli inquirenti, in questo momento qualsiasi dettaglio, anche quello più piccolo o apparentemente insignificante, potrebbe essere utile per poter ritrovare Daniele.
Daniele Urbani
“Si continuano a scandagliare le immagini della videosorveglianza – ha fatto sapere il sindaco Adelio Gregori -, si stanno monitorando le immagini delle telecamere delle arterie che portano anche verso la capitale, nella zona di Trenta Miglia, per capire se è passato anche da lì.
Qui a Vallerano stiamo proseguendo le ricerche con la protezione civile, sul nostro territorio e sul comprensorio, insieme ad altri volontari e amici”.
Daniele Urbani, 38 anni, è scomparso da venerdì mattina, poco prima delle nove. Ha effettuato l’ultima consegna all’Ipercoop di Caprarola per conto del panificio in cui lavora e poi è svanito nel nulla.
Nessuna traccia nemmeno del furgone su cui viaggiava, un Fiat Doblò bianco, targato EF439KN. Ritrovare almeno il mezzo è importante perché potrebbe fornire agli inquirenti dei dettagli preziosi.
Daniele Urbani, alto 1,68, occhi neri e capelli scuri corti, indossava una maglietta e un paio di pantaloncini bianchi, la divisa che usava per il suo lavoro.
I carabinieri chiedono a chiunque – tra parenti, amici e conoscenti – di contattarli e riferire qualsiasi tipo di elemento, anche il più piccolo, che possa essere d’aiuto in qualche modo.
Si può contattare la centrale operativa.
Chi ha delle informazioni può rivolgersi anche alla protezione civile, ai vigili del fuoco o a Tusciaweb tramite un messaggio al numero 338/7796471.
Nell giornata in cui Vallerano festeggia San Vittore il sindaco Adelio Gregori dedica un pensiero al concittadino: “Non può mancare il pensiero a Daniele, San Vittore pensaci tu”.
Articoli: Ancora nessuna traccia di Daniele Urbani – Ricerche a tutto campo di Daniele Urbani, chiunque abbia notizie contatti le forze dell’ordine – Continuano senza sosta le ricerche di Daniele Urbani – Uomo scompare a Vallerano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY