Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Valentano - La notizia data dai partecipanti alla manifestazione che da questa notte hanno iniziato a lasciare il raduno in massa

Rave sul lago di Mezzano, è nata una bambina il giorno di Ferragosto

di Daniele Camilli
Condividi la notizia:

Valentano – Fiocco rosa al rave del lago di Mezzano. Valentano. Qui, la notte del 15 agosto sarebbe nata una bambina.

La notizia questa mattina, da alcuni ragazzi in uscita dal rave. In piazza a Valentano, dove si sono fermati per fare colazione prima di prendere i mezzi e ritornare a casa.

Valentano - Il rave del lago di Mezzano

Valentano – Il rave del lago di Mezzano


“La sera di ferragosto – racconta R.B., un ragazzo di Torino – una ragazza ha partorito una bambina. La notizia ha girato subito per il rave. La ragazza è stata prima assistita all’interno del punto di primo soccorso presente nell’area. Poi è arrivata l’ambulanza che l’ha portata in ospedale”.

La bambina sarebbe nata la sera stessa in cui ha perso invece la vita Gianluca Santiago, il giovane di 24 anni affogato nel lago di Mezzano.

Valentano - Il rave del lago di Mezzano

Valentano – Il rave del lago di Mezzano


“La notizia ci ha sconvolto – confida infine R.B. -, da quel momento in poi ci siamo riuniti più volte per decidere il da farsi. Eravamo spaccati in due, tra chi voleva andarsene e chi, soprattutto i gruppi provenienti dall’estero, restare fino alla fine, prevista per il 23 agosto. Infine, abbiamo deciso di andarcene tutti, tant’è che i gruppi stanno mano mano smontando tutto”.

I ragazzi avrebbero cominciato ad abbandonare l’area del rave già da questa notte. Alcune fonti parlano di circa 1200-1500 giovani che avrebbero lasciato l’area utilizzando in molti casi sentieri alternativi.

Daniele Camilli


Condividi la notizia:
18 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/