Playa del Carmen – “Il cuore di Fabrizio non ha retto”. E’ morto il fratello di Paolo Bianchini che, da settimane, stava combattendo la sua battaglia contro il Covid in Messico. Aveva 39 anni.
Fabrizio Bianchini
Paolo, ex consigliere comunale e presidente Mio Italia, è a Playa del Carmen con il padre e da lì aveva fatto sapere che dalle analisi, i polmoni di Bizio sembravano puliti. Da una settimana, inoltre, si attendeva la tracheotomia per estubarlo e risvegliarlo.
A questi ritardi si è aggiunta, nelle ultime ore, una infezione che non ha permesso di effettuarla.
Poco fa la terribile notizia. “Il cuore di Fabrizio non ha retto. Per favore non chiamatemi”, sono le parole di Paolo che poi in un post su Facebook, mettendo la foto del fratello, ha scritto: “Volevi essere cittadino del mondo. Ora, compreso il mondo, è tutto tuo fratello mio”.
Una città intera ha sostenuto ‘Bizio’ con messaggi e preghiere, ma purtroppo il maledetto virus se lo è portato via.
Articoli: Profili (sindaco Bagnoregio): “La morte di Fabrizio Bianchini una notizia terribile, siamo vicini alla sua famiglia” – Lega Viterbo: “Profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Fabrizio Bianchini” – Arena: “Un ragazzo allegro, spirito libero, molto amato in città” – “Fabrizio ha bisogno di una tracheotomia, ma da 5 giorni non c’è verso di farla” – Morte Fabrizio Bianchini, Fratelli d’Italia annulla gli eventi dei prossimi giorni – FI: “Una notizia che rattrista e addolora” – Evangelista: “Il consiglio comunale è vicino a Paolo Bianchini”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY