Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Legnano - L'incidente nella notte è costato la vita al 30enne Angelo Carones di Bassano Romano - Domani alle 17 i funerali - In paese sarà lutto cittadino

Perde il controllo della moto, muore giovane maresciallo dei carabinieri

Condividi la notizia:

Legnano – Perde il controllo della moto, muore a Legnano il maresciallo dei carabinieri Angelo Carones originario di Bassano Romano. Aveva 30 anni. 


Angelo Carones

Angelo Carones


L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì 13 agosto. Mentre percorreva il sottopasso della stazione in piazza del Popolo, Carones avrebbe perso il controllo della moto, rovinando a terra e finendo violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica. 

Inutili per lui i soccorsi prestati dal personale sanitario dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Rossa, intervenuti sul posto: il maresciallo Angelo Carones è morto nonostante la corsa in pronto soccorso all’ospedale di Legnano.

Carones, classe 1990, era il vicecomandante della stazione di Legnano dal novembre del 2019, dove era arrivato dopo un anno trascorso alla stazione di Parabiago.

I funerali del giovane maresciallo si terranno domani alle 17 a Bassano Romano. 

Intanto in paese sono stati rinviati gli spettacoli conclusivi dei festeggiamenti in onore dei santi patroni Gratiliano e Luciano e, per la giornata di domani, è stato proclamato il lutto cittadino. “In segno di lutto, l’amministrazione comunale, la pro loco e la comunità bassanese tutta si stringono alla famiglia Carones per la prematura e tragica scomparsa del giovane Angelo – si legge sulla pagina Facebook del comune -. Di fronte a questo dolore immenso, abbiamo deciso di rinviare alla prossima settimana lo spettacolo conclusivo dei festeggiamenti patronali. Ciao Angelo”. 


Condividi la notizia:
13 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/