Caprarola – Ritrovato il Doblò su cui viaggiava Daniele Urbani.
Dopo cinque giorni è stato ritrovato il Fiat Doblò bianco targato EF439KN che il 38enne di Vallerano aveva usato per fare alcune consegne la mattina di venerdì, prima di sparire nel nulla.
Il mezzo si trova nelle campagne tra Caprarola e Carbognano. Di Daniele però ancora nessuna traccia. I carabinieri ora approfondiranno le ricerche in questa zona oltre a scandagliare il Doblò al suo interno per capire se contiene alcune tracce importanti per ritrovare il ragazzo.
Urbani, alto 1,68, occhi neri e capelli scuri corti, la mattina di venerdì 20 agosto indossava una maglietta bianca e un paio di pantaloncini dello stesso colore.
Ha effettuato una consegna all’ipercoop di Caprarola intorno alle 9, poco dopo che una telecamera di sorveglianza del campo sportivo del paese lo aveva ripreso alla guida, alle 8,39.
Daniele Urbani
Per un paio di giorni era stato scandagliato tutto il circondario di Caprarola dove era stato allestito anche un campo base per coordinare il lavoro di carabinieri, volontari di protezione civile e vigili del fuoco. Era intervenuto anche un elicottero da Roma che ha sorvolato la zona. Ma nulla.
L’immagine di Daniele Urbani sul Doblò
I carabinieri, che hanno in mano le indagini, stanno cercando di ascoltare chiunque lo conoscesse, sia a Vallerano, suo paese di origine e di residenza, sia a Caprarola, dove è stato avvistato per l’ultima volta.
Mentre si continua a cercare il ragazzo, resta valido l’appello a chiunque possa avere informazioni. Ci si può rivolgersi ai carabinieri, alla protezione civile, ai vigili del fuoco o a Tusciaweb tramite un messaggio al numero 338/7796471.
Articoli: Cresce la preoccupazione per la sorte di Daniele Urbani – Ancora nessuna traccia di Daniele Urbani – Ricerche a tutto campo di Daniele Urbani, chiunque abbia notizie contatti le forze dell’ordine – Continuano senza sosta le ricerche di Daniele Urbani – Uomo scompare a Vallerano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY