Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capodimonte - Clamoroso colpo di scena questa mattina - Si aprono le porte al commissariamento del comune

Si dimettono sei consiglieri, cade l’amministrazione De Rossi

Condividi la notizia:


Antonio De Rossi

Antonio De Rossi


Capodimonte – Si dimettono sei consiglieri, cade l’amministrazione De Rossi.

Questa mattina dimissioni in massa di sei consiglieri comunali; cade l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio De Rossi.

È l’incredibile colpo di scena avvenuto a Capodimonte che apre le porte al commissariamento del comune.


Capodimonte

Capodimonte


Ben sei membri del consiglio comunale, sembrerebbe di Fratelli d’Italia insieme ad altri di sinistra, su undici hanno rassegnato le dimissioni all’ufficio protocollo del comune.

Per questo l’amministrazione De Rossi cade, avendo rassegnato le dimissioni la metà più uno dei consiglieri.

Sembrerebbe che a dimettersi questa mattina siano stati Vanda Cardarelli, Stefano Manetti, Mauro Gianlorenzo, Luciano Evangelisti, Elena Manzi e Roberta Ciarmatori (questi ultimi due di Fratelli d’Italia).

Tutto ciò è avvenuto dopo che il sindaco De Rossi aveva rassegnato le dimissioni il 29 luglio scorso, le stesse che poi aveva revocato il 14 agosto prima della scadenza dei fatidici venti giorni. Ma come lui stesso aveva spiegato non erano stati ancora risolti i nodi della parte politica, in particolare della nomina della giunta.

Probabilmente gli incontri e le riunioni non sono bastati a colmare tutti gli attriti all’interno della maggioranza e questa mattina il colpo di scena finale: le dimissioni di sei consiglieri (sia di parte della maggioranza che dell’opposizione) che aprono le porte al commissariamento del comune.


Articoli: Manzi e Ciarmatori (FdI): “Per continuare ad amministrare bastava che il sindaco riconoscesse i propri errori” – Evangelisti, Manzi e Ciarmatori: “La crisi è colpa di De Rossi, che ha stracciato gli accordi sugli assessorati” – Fusco (Lega): “I cittadini ricorderanno la disponibilità di De Rossi e chi ne ha determinato la caduta” – Cardarelli e Manetti: “Amministrazione condotta in maniera blanda, ingessata e litigiosa” – De Rossi: “Ho sempre agito per amore di Capodimonte, nell’esclusivo interesse della comunità” – “Revoco le mie dimissioni da sindaco” – Antonio De Rossi rassegna le dimissioni


Condividi la notizia:
19 agosto, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/